
Ecco gli smartphone Samsung che stanno per ricevere la beta della One UI 3.0 con Android 11 (foto)
Sappiamo bene ormai che Samsung è uno dei produttori che più si sta dando da fare per implementare in tempi brevi la sua versione di Android 11 per i dispositivi sul mercato. Alcuni utenti Samsung già hanno avuto un assaggio della nuova versione software grazie alla beta della One UI 3.0.
Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli sull’espansione della One UI 3.0 Beta basata su Android 11 a nuovi dispositivi, dopo averla già vista sulle famiglie Note 20, Galaxy S20. Stando a quanto trapelato dalla divisione sudcoreana di Samsung, la One UI 3.0 con Android 11 è in arrivo in beta anche per Galaxy S10e, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S10 5G, Galaxy Note 10, Galaxy Note 10+, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Z Fold 2 5G.
LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday 2020
I programmi beta per i dispositivi appena citati stanno partendo per gli utenti sudcoreani, come vedete dalle immagini presenti in galleria: per Galaxy Note 10+ il rollout è già partito con la build N976NKSU1ZTK6. Inoltre, Samsung potrebbe espanderne presto la disponibilità in Germania , Stati Uniti, India, Cina e Regno Unito.
Al momento non vi è alcun riferimento ufficiale all’espansione della beta di Android 11 per gli utenti italiani con dispositivi Samsung. Vi terremo aggiornati sugli eventuali prossimi sviluppi.
Fonte: SamMobile (1), (2)