Questi sono i 90 dispositivi che Samsung dovrebbe aggiornare alla OneUI 3.0

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questi sono i 90 dispositivi che Samsung dovrebbe aggiornare alla OneUI 3.0

Della serie "prendetela col beneficio del dubbio", la lunga lista qui sotto dovrebbe elencare tutti i dispositivi che Samsung aggiornerà con la OneUI 3.0, basata su Android 11. Ammesso e non concesso che la lista si riveli esatta, ci vorrà ovviamente del tempo per aggiornarli tutti, ma del resto Samsung è una delle aziende migliori, per non dire la migliore, in merito agli aggiornamenti; anche meglio di Google, per certi versi.

Potete scorrere l'elenco con calma, facciamo solo alcuni nomi illustri ovvero la serie Galaxy S20/S10, Note 20/10, tutti i vari foldable, ed i più recenti Galaxy Tab S7 ma anche Tab S6 ed altri. Non manca però la serie Galaxy A nelle sue mille declinazioni, e ci sono anche diversi membri della serie Galaxy M.

Se lo chiedete a me, c'è qualcosa di strano in questa lista, ma onestamente su tutti i dispositivi top di almeno gli ultimi 2 anni e su buona parte dei Galaxy A non nutro molti dubbi.

Poi ogni mercato è un po' diverso, e non è detto che modelli e tempistiche coincidano esattamente per tutti (sempre ad esclusione dei top). Voi avete notato qualche assente di rilievo?

Via: GizmoChina