Samsung Galaxy M12 mostra il suo lato B e scopre fotocamera quadrupla e design bicolore (foto)

Arriva
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung Galaxy M12 mostra il suo lato B e scopre fotocamera quadrupla e design bicolore (foto)

Samsung Galaxy M12 appare ancora sui nostri schermi e stavolta mostra il suo lato posteriore. Ad essere esatti sono trapelate un paio di immagini dal vivo della cover che permettono di farsi un'idea più precisa sull'aspetto estetico dello smartphone e di carpire qualche dettaglio sull'equipaggiamento tecnico. A livello di design possiamo vedere la finitura lucida e opaca che divide il retro in due porzioni.

Dopo averne riportato l'esistenza la scorsa settimana, oggi torna a far parlare di sé il dispositivo che sembra sarà dotato di una batteria davvero capiente: 7.000 mAh! Per ora però non ci sono nuovi dettagli su questo aspetto quanto sul comparto fotografico principale. Grazie alla scocca infatti possiamo vedere come il telefono sfoggerà quattro sensori e un flash LED, mentre non appare da nessuna parte il lettore per le impronte digitali, segno che probabilmente sarà localizzato lateralmente, magari sullo stesso pulsante di accensione.

Com'è possibile osservare dalla prima foto il dispositivo in questione è identificato da ben due codici SM-M127F e SM-M127G che rispettivamente dovrebbero essere conosciuti come Galaxy M12 e Galaxy F12. Due nomi per lo stesso modello o due varianti con (minime) variazioni? Per ora purtroppo non ci sono altre informazioni, ma siamo sicuri che presto potremmo darvi maggiori dettagli.

Fonte: 91Mobiles