La gamma media di Samsung è sempre protagonista: Galaxy A32 e A52 saranno colorati e pronti al 5G (aggiornato: nuovi dettagli)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La gamma media di Samsung è sempre protagonista: Galaxy A32 e A52 saranno colorati e pronti al 5G (aggiornato: nuovi dettagli)

Samsung negli ultimi anni ha dimostrato di tenere molto anche ai dispositivi che si collocano nella fascia media nel mercato, lanciando smartphone interessanti anche per l'integrazione di innovazioni tecniche spesso riservate ai top di gamma. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sui Galaxy A32 e A52 che arriveranno.

Stando a quanto riferito da GalaxyClub, i nuovi Galaxy A32 e Galaxy A52 di Samsung arriveranno sul mercato in diverse colorazioni, sulla stessa lunghezza d'onda delle colorazioni disponibili per Galaxy S20 FE. Inoltre, entrambi i dispositivi saranno compatibili con le reti 5G ma arriveranno anche in versioni LTE.

Per Galaxy A32 sono emersi anche nuovi dettagli sulle ipotetiche caratteristiche del modulo fotografico: il sensore principale dovrebbe scattare a una risoluzione da 48 megapixel, accompagnato da un grandangolo da 13 megapixel, un sensore macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Per Galaxy A52 ci si aspetta invece una quad-camera posteriore capitanata da un sensore da 64 megapixel.

I nuovi smartphone di gamma media di Samsung saranno caratterizzati dai codici modello SM-A326BSM-A526B (SM-A525F per la variante LTE di Galaxy A52). Al momento ancora non sappiamo quando arriveranno esattamente sul mercato.

Aggiornamento 10/11/2020 ore 15:50

Emergono nuovi dettagli su quello che arriverà sul mercato come Galaxy A52: il dispositivo di Samsung è passato dalla nota piattaforma Geekbench, dove è stato testato e ha lasciato traccia di alcune delle sue caratteristiche tecniche. Il dispositivo avrebbe sotto il cofano un processore Snapdragon 750G con GPU Adreno 619 accoppiati a 6 GB di RAM.