Super sconto per Samsung Galaxy Tab S7+ su Amazon: versione Wi-Fi al miglior prezzo

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Super sconto per Samsung Galaxy Tab S7+ su Amazon: versione Wi-Fi al miglior prezzo

Nuove offerte su Amazon dedicate alla serie Samsung Galaxy Tab S7. Questa volta la versione in sconto è quella Wi-Fi, che potete acquistare venduta e spedita da Amazon a 699€ circa, miglior prezzo mai proposto per questa variante.

Grazie ad una combinazione di caratteristiche che lo rendono tanto utile per gli impieghi lavorativi quanto per l'intrattenimento, Galaxy Tab S7+ si colloca senz'altro tra i tablet più versatili del mercato: lo schermo Super AMOLED da 12,4" a risoluzione 2.800 x 1.752 e refresh rate a 120 Hz consente di utilizzare la S Pen integrata nel migliore dei modi, usufruendo delle comodità di applicazioni come Samsung Notes, Clip Studio Paint, Canva e Noteshelf.

L'hardware interno è da primo della classe, grazie al SoC Snapdragon 865 Plus, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In più, c'è anche un'ottima batteria da 10.090 mAh. Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web.

Potete acquistare Samsung Galaxy Tab S7+ su Amazon facendo clic su questo indirizzo oppure sul pulsante che trovate a seguire. Attenzione perché le scorte sono limitatissime e le spedizioni potrebbero ritardare, ma vale la pena bloccare il prezzo promozionato il prima possibile.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy Tab S7

Samsung Galaxy Tab S7

  • Display 11" WQXGA - 1600 x 2560 PX
  • Fotocamera 13 MPX ƒ/2.0
  • Frontale 8 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 3.1 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 8000 mAh
  • Android 10