Nella beta di MX Player compare la riproduzione di YouTube in-app e altro ancora (download APK)

Federica Papagni

Una delle app più popolari per riprodurre dei contenuti media sui dispositivi Android è MX Player, merito anche della funzionalità di riproduzione picture-in-picture e Chromecasting di file locali. Nell’ultima versione beta (v. 1.30.2), gli sviluppatori stanno implementando diverse nuove aggiunte tra cui pinch-to-zoom e navigazione e riproduzione di YouTube in-app e attualmente sono in fase di test.

Con la prima funzione gli utenti con il semplice gesto del “pizzico” possono ingrandire la schermata di riproduzione e riempire così più spazio sul display del dispositivo. La seconda, invece, lo rende più un hub centrale per tutti i contenuti video, non solo per i file locali. Inoltre, viene anche offerto agli utenti un maggiore controllo sulla gestione dei file agli utenti, consentendo loro di eseguire semplici operazioni sui file come copiare e spostare file audio e video.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus Nord N10 5G

Al momento queste novità non sono disponibili sulla versione stabile, ma per poterle saggiare potete sempre procedere con il download della beta da APK Mirror.

Via: Android Police
video