Lo spazio tra display e scocca di Pixel 5 non dovrebbe preoccuparvi, parola di Google

Vincenzo Ronca

Pixel 5 è il nuovo top di gamma che Google ha lanciato lo scorso mese, scegliendo di non renderlo disponibile per il mercato italiano. Dopo le prime spedizioni in rete ha iniziato a circolare la curiosa vicenda riguardante lo spazio tra display e scocca dello smartphone.

Secondo molti utenti questo spazio risulta eccessivo, soprattutto se comparato con altri smartphone. Inoltre, questo gap sembrerebbe variare da unità a unità, facendo accedere un campanello di allarme tra gli utenti, preoccupati del fatto che possa essere un difetto. Google, informata delle preoccupazioni, ha fatto sapere che il gap in questione è del tutto normale e non un difetto.

LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday 2020

Il team di supporto Google ha esaminato le unità dei clienti che presentavano uno spazio tra display e scocca particolarmente pronunciato, e ha concluso che non vi è nulla di anomalo rispetto al progetto di costruzione del dispositivo. Google ha anche assicurato gli utenti che il gap non inficerà in alcun modo sulla resistenza del dispositivo ad acqua e polvere, come promesso dalla certificazione IP68.

Nonostante Pixel 5 non sia disponibile ufficialmente per il mercato italiano, vi abbiamo mostrato come acquistarlo anche dalle nostre parti. Se siete tra coloro che l’hanno acquistato, fateci sapere se la questione ha preoccupato anche voi.

Via: 9to5GoogleFonte: Supporto Google
Google Pixel 5

Google Pixel 5

8.2

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    8 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    12,2 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    4080 mAh