È ora di parlare di Xiaomi Mi 11: la parola chiave sarà grandangolo?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È ora di parlare di Xiaomi Mi 11: la parola chiave sarà grandangolo?

Arrivano nuove informazioni sul prossimo top di gamma Xiaomi Mi 11, dopo aver appreso i primi dettagli sul processore poche ore fa. Gli ultimi dettagli ci informano su cosa potrebbe proporre il comparto fotografico.

Secondo le informazioni emerse dalla Cina, in particolare da Digital Chat Station, il nuovo Xiaomi Mi 11 avrà un comparto fotografico migliorato rispetto all'attuale serie Mi 10: in particolare i miglioramenti dovrebbero essere focalizzati sul sensore grandangolare, il quale arriverà con una risoluzione di scatto pari a 48 megapixel e probabilmente con una dimensione dei pixel pari a 0,8 µm. Per il sensore principale ci si aspetta una risoluzione di scatto pari a 108 megapixel.

Vi ricordiamo che, stando a quanto si vocifera in rete, il nuovo Xiaomi Mi 11 dovrebbe affidarsi su un processore Snapdragon 875 e a una batteria di con capacità pari a 4.900 mAh.

Rimane ancora ignoto quando Xiaomi potrebbe lanciare la nuova serie top di gamma, indicativamente ce li aspettiamo entro i primi mesi del 2021.

Vi terremo aggiornati sui prossimi dettagli.

Via: GizChina
Fonte: My Drivers