Samsung "ha confermato" che Galaxy S21 arriverà prima del previsto

La presentazione della serie S pronta a traslocare da febbraio a gennaio
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung "ha confermato" che Galaxy S21 arriverà prima del previsto

Non ci sono dubbi sul fatto che il mondo della tecnologia si muova a un ritmo frenetico e in costante cambiamento. Nell'andirivieni di uscite, presentazioni e lanci però le grandi aziende hanno trovato finora il modo di mantenere degli appuntamenti fissi in determinati momenti dell'anno in cui poter convogliare l'attenzione mediatica e catalizzare le aspettative degli utenti.

A quanto pare però questo 2020 si conferma un anno strano anche in questo senso e se Apple ha posticipato lo svelamento di iPhone 12, Samsung sembra invece propendere per anticipare il lancio dei nuovi esemplari della serie Galaxy S21. Nelle ultime settimane diverse voci hanno spinto in questa direzione, ma ora anche la stessa azienda coreana lo "ha confermato".

Trovate le virgolette attorno al verbo in questa frase così come nel titolo semplicemente perché uno dei rappresentanti della società ha risposto a una precisa domanda di un intervistatore affermando che "nessuna delle tradizioni è al sicuro, nemmeno quelle solitamente affidabili come l'annuncio della primavera da parte degli uccelli migratori".

Questo, in una maniera molto orientale, significherebbe che dal 2021 il Samsung Unpacked potrebbe traslocare da febbraio a gennaio.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: SamMobile