Xiaomi potrebbe aver abbandonato la serie Mi MIX ma non la voglia di stupirvi

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi potrebbe aver abbandonato la serie Mi MIX ma non la voglia di stupirvi

Da diversi mesi non abbiamo più sentito parlare di Xiaomi Mi MIX 4, quello che sarebbe dovuto essere un nuovo top di gamma del produttore cinese. Nelle ultime ore sono emerse novità che non fanno ben sperare in un lancio imminente.

Stando a quanto riferito da un leaker cinese, Xiaomi non avrebbe in programma di lanciare Mi MIX 4 nell'immediato, e questo varrà almeno per tutto il 2020. Considerando che i primi rumor su Xiaomi Mi MIX 4 indicavano il suo lancio per febbraio 2020, è legittimo pensare che il produttore cinese potrebbe aver accantonato la serie Mi MIX, una serie di dispositivi che da sempre ha proposto le principali innovazioni tecniche di Xiaomi per il mondo smartphone.

Non per questo non dovremmo aspettarci dei prodotti particolarmente interessanti da Xiaomi per il 2021: tra questi dovrebbe esserci uno smartphone pieghevole e un altro con supporto alla ricarica super rapida, si parla di un output da 200W.

Al momento non sono noti dettagli più accurati sui dispositivi in arrivo per Xiaomi. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.

Via: Gizmochina