Samsung Galaxy M12 si mostra nelle prime immagini e svela una batteria monstruosa! (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung Galaxy M12 si mostra nelle prime immagini e svela una batteria monstruosa! (foto)

Direttamente dall'India sono trapelate le prime immagini dal vivo di Samsung Galaxy M12, o meglio della sua scocca visto che il display sarebbe ancora in via di definizione. Lo smartphone è identificato dal codice SM-F127G e potrebbe assumere anche il nome Galaxy F12 o, più difficilmente, Galaxy M05. Grazie alla compiacenza di qualcuno all'interno dell'industria manifatturiera possiamo quindi iniziare a scoprire alcune caratteristiche del telefono.

A quanto pare infatti il retro sarà caratterizzato da una texture a righe e sarà del tutto privo di lettore per le impronte digitali, che con tutta probabilità sarà localizzato direttamente sul pulsante di accensione. Nell'angolo in alto a sinistra troveranno posto 4 sensori fotografici organizzati in un quadrato e accompagnati dal flash LED. Sul lato superiore ci sarà soltanto il microfono, mente su quello inferiore troveranno posto la porta USB-C, il jack da 3,5 mm e la griglia dello speaker.

Galaxy M12 dovrebbe avere un pannello da 6,7" con foro per la fotocamera frontale e soprattutto una gargantuesca batteria da ben 7.000 mAh. Gli altri dettagli sono ancora ignoti, ma sicuramente ve li riferiremo non appena dovessero emergere. Al momento comunque il dispositivo sembra essere ancora in fase di sviluppo, anche se il suo arrivo sul mercato era inizialmente atteso per metà novembre.

Fonte: Mobiles91