App

Rispunta la modalità Vacanza di WhatsApp: ecco le ultime novità (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Rispunta la modalità Vacanza di WhatsApp: ecco le ultime novità (foto)

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento per la sua app Android, in particolare per il canale beta. Le novità introdotte non sono degne di nota ma grazie al teardown svolto dai soliti di WABetaInfo siamo in grado di scoprire a cosa sta lavorando il team di sviluppo.

Tra le funzionalità in cantiere per WhatsApp ritroviamo la modalità Vacanza: questa feature è stata scovata in diverse occasioni nei mesi scorsi, sempre a seguito di teardown e mai a livello pubblico, e consiste nella possibilità di impedire la riattivazione delle chat archiviate anche nel caso in cui si riceva un messaggio in quella stessa chat archiviata. Attualmente infatti WhatsApp prevede la riattivazione della chat proprio in casi come questo.

Come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, la modalità Vacanza attiva implicherà il collegamento alle chat archiviate nella parte superiore dell'interfaccia utente di WhatsApp.

Come al solito negli ambiti di teardown ci rimane difficile ipotizzare quando il team di sviluppo implementerà a livello pubblico la novità appena descritta.

 Per assicurarvi un posto in prima fila per quando arriverà vi suggeriamo di iscrivervi al programma di beta testing ufficiale di WhatsApp, questo è l’indirizzo al quale dovete accedere.

Fonte: WABetaInfo