Tutto quello che volete sapere su Galaxy S21: data di lancio, quando preordinarlo e le colorazioni

Jon Prosser ha condiviso le sue ipotesi su data di lancio e preordine dei nuovi Galaxy S21.
Tutto quello che volete sapere su Galaxy S21: data di lancio, quando preordinarlo e le colorazioni
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci avviciniamo sempre più alla nuova generazione di top di gamma Samsung, i Galaxy S21 che sono attesi prima del solito rispetto a quanto ci ha abituato Samsung con il lancio dei dispositivi Galaxy S. Nelle ultime ore Jon Prosser ha indicato quelli che potrebbero essere gli unici dettagli mancanti relativi ai nuovi Galaxy S21.

Secondo Prosser, Samsung presenterà ufficialmente la famiglia Galaxy S21 il prossimo 14 gennaio, e sarà possibile preordinare i tre nuovi smartphone, Galaxy S21 / S21+ e S21 Ultra a partire dallo stesso giorno della presentazione. L'approdo sui mercati dovrebbe avvenire ufficialmente il 29 gennaio 2021. Le colorazioni disponibili per i nuovi Galaxy S21 sarebbero Black, White, Grey, Silver, Violet e Pink.

Vi ricordiamo che i nuovi dispositivi di Samsung dovrebbero arrivare sul mercato con Android 11 preinstallato e la nuova versione 3.1 della One UI. La serie di processori che ci aspettiamo in Europa dovrebbe essere la Exynos 2100, mentre lo Snapdragon 875 sarà riservato al mercato statunitense, sudcoreano e cinese. Dal punto di vista tecnico, le tre varianti dovrebbero distinguersi per numero di sensori fotografici e capacità della batteria, oltre che per la grandezza del display.

Vi facciamo notare che le indicazioni appena trapelate sulle tempistiche di lancio e preordine non sono confermate ufficialmente da Samsung, e Prosser potrebbe essere smentito. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.

Commenta