Samsung si perde per strada una prima timida conferma dell'arrivo di Galaxy Note 20 Fan Edition (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung si perde per strada una prima timida conferma dell'arrivo di Galaxy Note 20 Fan Edition (foto)

Dopo aver lanciato da poco l'ultimo Galaxy S20 in una apprezzatissima versione Fan Edition, Samsung sembra voler normalizzare questo tipo di modello - che nella pratica sostituisce la variante Lite - e farlo diventare parte integrante della sua offerta che ciclicamente si rinnova. Poco più di un mese fa infatti ha annunciato la sua intenzione di proseguire il percorso con i prossimi top di gamma a venire.

Il prossimo a ricevere il trattamento sarebbe quindi l'ultimo Galaxy Note 20 e proprio oggi sono trapelate le prime incerte tracce della possibile esistenza di un prossimo Galaxy Note 20 FE. A quanto pare in una landing page del sito brasiliano del costruttore sono state trovate diversi riferimenti allo smartphone, come potete vedere nell'immagine a fine articolo.

È molto probabile che si tratti di errori, ma non refusi, quanto di lapsus da parte di chi ha scritto i contenuti. Il testo riportato qui sotto nello specifico parla della diagonale del telefono (6,5" o 6,3" a seconda di come si considerano gli angoli stondati), altrove invece si parla delle potenzialità delle foto scattate in Night mode.

Rimane sempre possibile che si tratti davvero di uno sbaglio, ma gli appassionati possono iniziare a sognare. Con buona pace di chi ha speso una buonissima cifra per acquistare il modello standard appena uscito, poche settimane fa.

Via: SamMobile