LG alla carica: nel 2021 tornerà a stupirci con il display avvolgibile e un nuovo top di gamma (video)

LG alla carica: nel 2021 tornerà a stupirci con il display avvolgibile e un nuovo top di gamma (video)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo averci stupito con il suo LG Wing, lo smartphone con doppio display in configurazione a T lanciato qualche settimana fa, il produttore sudcoreano è pronto a giocarsela tra i migliori anche per il 2021.

Secondo quanto riportato da The Elec, LG sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone particolare per il prossimo anno: come LG Wing, il dispositivo sarebbe il frutto del lavoro della divisione denominata Explorer Project in LG. Lo smartphone sarebbe caratterizzato infatti da un display avvolgibile, per il quale LG avrebbe già iniziato la sua produzione industriale per poi lanciarlo entro marzo 2021. Inoltre, LG ce ne ha già dato un assaggio, il quale è nascosto nell'annuncio di LG Wing: potete vederlo al 32'33" del video presente in fondo all'articolo.

Non solo dispositivi sperimentali per LG, sempre secondo The Elec, il produttore sudcoreano sarebbe pronto a lanciare anche un dispositivo top di gamma canonico per il 2021. Per canonico intendiamo che potrebbe presentarsi con un processore Snapdragon 875 e far parte della serie V ThinQ.

Via: XDA
Fonte: The Elec

Commenta