LG K42 costa poco, ha un retro unico e oggi è in offerta su Amazon: solo 149€

Giorgio Palmieri

LG K42 subisce già un taglio di prezzo, nonostante sia disponibile sul mercato da appena qualche settimana. Il nuovo esponente della serie K, pur facendo parte della fascia economica, non rinuncia ad alcune caratteristiche di punta: oggi poi lo trovate a soli 149€, contro i 179 dell’importo di listino. Il merito è della nuova promo Black Friday anticipato di Amazon, che sta riservando più di qualche sorpresa in questi giorni.

Una delle particolarità di LG K42 è nella sua cover posteriore ondulata, che favorisce una migliore presa e previene ditate e graffi, oltre a conferire identità al prodotto. Per il resto, ci troviamo davanti ad uno smartphone dotato di un ampio schermo da 6,6″ con risoluzione HD+, fotocamera quadrupla sul retro e 4.000 mAh di batteria.

LEGGI ANCHE: Amazon Black Friday in anticipo

Potete leggere maggiori dettagli su LG K42 nel nostro articolo dedicato, oppure procedere all’acquisto andando a questo indirizzo, o facendo clic sul link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
LG K42

LG K42

  • CPU
    octa 2 GHz
  • Display
    6,6" HD+ / 720 x 1600 px
  • RAM
    3 GB
  • Frontale
    8 Mpx
  • Fotocamera
    13 Mpx
  • Batteria
    4000 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.