Una delle svolte per Galaxy S21 sarà il display? Samsung registra un nuovo marchio (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Una delle svolte per Galaxy S21 sarà il display? Samsung registra un nuovo marchio (foto)

Sappiamo ormai con certezza che i prossimi top di gamma Samsung, i dispositivi che arriveranno nell'ambito della serie Galaxy S21, arriveranno in anticipo rispetto alle generazioni precedenti. Quello che finora non sapevamo è che potrebbero arrivare con una nuova tecnologia di display.

LetsGoDigital infatti ha scovato la certificazione, a livello europeo, di un nuovo marchio da parte di Samsung: questo marchio è denominato Samsung Blade ed è classificato nella categoria dei display per dispositivi mobili. La certificazione ottenuta presso l'EUIPO, che potete leggere nella galleria in basso, indica che la categoria di Samsung Blade si riferisce a display per smartphone di tipo OLED o LED. La categoria include anche i display per TV di tipo LCD.

Dunque è un'ipotesi il fatto che Samsung potrebbe integrare nei prossimi Galaxy S21 la tecnologia Blade per il display. Al momento non è nemmeno chiaro quali tipologie di innovazione apporteranno i display Samsung Blade.

Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, le due varianti minori di Galaxy S21, ovvero quella standard e la Plus, avranno un display piatto mentre S21 Ultra potrebbe averlo curvo, con bordi più contenuti.

Fonte: LetsGoDigital