
Una delle svolte per Galaxy S21 sarà il display? Samsung registra un nuovo marchio (foto)
Sappiamo ormai con certezza che i prossimi top di gamma Samsung, i dispositivi che arriveranno nell'ambito della serie Galaxy S21, arriveranno in anticipo rispetto alle generazioni precedenti. Quello che finora non sapevamo è che potrebbero arrivare con una nuova tecnologia di display.
LetsGoDigital infatti ha scovato la certificazione, a livello europeo, di un nuovo marchio da parte di Samsung: questo marchio è denominato Samsung Blade ed è classificato nella categoria dei display per dispositivi mobili. La certificazione ottenuta presso l'EUIPO, che potete leggere nella galleria in basso, indica che la categoria di Samsung Blade si riferisce a display per smartphone di tipo OLED o LED. La categoria include anche i display per TV di tipo LCD.
Dunque è un'ipotesi il fatto che Samsung potrebbe integrare nei prossimi Galaxy S21 la tecnologia Blade per il display. Al momento non è nemmeno chiaro quali tipologie di innovazione apporteranno i display Samsung Blade.
Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, le due varianti minori di Galaxy S21, ovvero quella standard e la Plus, avranno un display piatto mentre S21 Ultra potrebbe averlo curvo, con bordi più contenuti.
