Samsung Galaxy S21: saranno questi i colori della nuova serie?

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung Galaxy S21: saranno questi i colori della nuova serie?

A gennaio 2021 il Samsung Galaxy S21 farà la sua entrata nel mondo. Come di consueto nel periodo che precede il lancio di un nuovo dispositivo, la curiosità è spinta verso livelli altissimi e la rete diventa un immenso schedario in cui poter trovare nuovi speculazioni e dettagli miranti a completare quanto prima il quadro che si sta dipingendo. Ora infatti ci troviamo qui per parlarvi di un nuovo leak, che riguarda le opzioni di colori dei modelli della prossima ammiraglia dell'azienda sudcoreana.

Dopo aver avuto modo di saggiare il loro design, non potevano oggettivamente mancare i dettagli più estetici per poter così chiudere ancora di più il cerchio. Questa nuova fuga di notizie proviene da Ross Young, un analista del settore del display, e di seguito vi elenchiamo quali saranno i colori che caratterizzeranno i modelli della futura serie:

  • Galaxy S21: grigio, rosa, viola e bianco
  • Galaxy S21+nero e argento
  • Galaxy S21 Ultra: neroargento viola

A dare credibilità alle sue parole è il passato, dal momento che in precedenza alcune delle sue previsioni si sono poi rivelate effettivamente vere.

Però, trattandosi comunque di una notizia non ufficiale parlare di sicurezza al 100% è alquanto prematuro e rischioso: solo il futuro potrà provare se sarà o meno stata effettivamente rivelatrice. Infine, data l'usanza di Samsung di lavorare su edizioni esclusive e particolari dei suoi dispositivi, è comunque probabile che possa mettere a punto altre opzioni uniche anche per i Galaxy S21.

Via: SamMobile