Samsung mai sazia: in cantiere c'è una nuova serie di smartphone, o forse no?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung mai sazia: in cantiere c'è una nuova serie di smartphone, o forse no?

Sappiamo bene come Samsung sia uno dei produttori più attivi nel panorama degli smartphone Android, lanciando dispositivi in praticamente tutte le gamme presenti sul mercato.

Fino a qualche mese fa si pensava che la serie Galaxy F fosse destinata ai dispositivi pieghevoli del produttore sudcoreano, poi abbiamo capito che invece sarà destinata ai dispositivi entry-level, mentre i pieghevoli rientreranno nella serie Galaxy Z. Nelle ultime ore SamMobile ha riferito di essere certa che Samsung lancerà nuovi dispositivi nell'ambito della serie Galaxy F: questo dovrebbe chiamarsi Galaxy F12 e corrispondere al modello SM-F127G.

Al momento non sono note le presunte caratteristiche tecniche del device, ma SamMobile confida nel fatto che si tratterà un dispositivo di gamma medio-bassa. Nelle ultime settimane abbiamo visto il lancio di Galaxy F41, il quale in realtà una versione rinominata di Galaxy M31. Dunque non è escluso che anche il prossimo smartphone della serie Galaxy F non sarà una versione rinominata di uno smartphone già lanciato da Samsung sul mercato.

Fonte: SamMobile