
Android 11 si avvicina per Galaxy Note 20: Samsung conferma la beta della One UI 3.0 (foto) (aggiornato: live in USA e Germania)
Samsung ha lanciato da pochi giorni la prima versione beta di Android 11 per la serie Galaxy S20, i suoi attuali smartphone top di gamma. Questi però non saranno i soli a testare la nuova release Android personalizzata da Samsung.
Il produttore sudcoreano ha recentemente annunciato che la beta della sua One UI 3.0 basata su Android 11 verrà presto estesa alla serie Galaxy Note 20. Questo accadrà in Corea del Sud, Stati Uniti, Regno Unito, Polonia, Germania, Cina e India. Dunque, almeno per il momento, gli utenti italiani non potranno testare Android 11 sui loro Galaxy Note 20.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, la recensione
Al momento Samsung non ha specificato una data esatta di lancio della nuova beta della One UI 3.0 per la serie Galaxy Note 20 nei paesi citati sopra. Vi terremo aggiornati nel caso Samsung dovesse ripensarci e lanciare la beta ufficialmente anche in Italia.
Come promesso Samsung sta aprendo il programma beta della One UI 3.0, quella basata su Android 11, per la famiglia Galaxy Note 20 in diversi paesi oltre alla Corea del Sud. Nelle ultime ore, il produttore sudcoreano ha aperto le adesioni alla beta della One UI 3.0 in Germania e Stati Uniti. In questi due paesi gli utenti potranno aderire alla beta e iniziare a provarla: come vedete dalle immagini in galleria qualcuno l’ha anche già installata.
Ancora non sappiamo nulla sul potenziale rilascio della beta anche in Italia, vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi.
Â
Via: SamMobile, NeowinFonte: Samsung, SamMobile