
Samsung Reminder si aggiorna: ora si sincronizza con Microsoft To Do, Outlook e Teams (foto)
Si preannuncia molto interessante l'aggiornamento che Samsung ha appena rilasciato per la sua app Reminder, quella che si propone di gestire i promemoria degli utenti sui dispositivi Samsung.
L?aggiornamento dell'app Samsung Reminder introduce l'importante compatibilità dell'ecosistema di Microsoft: in particolare parliamo della compatibilità con le app Microsoft To Do, Outlook e Teams. Per compatibilità intendiamo la possibilità di sincronizzare i contenuti dell'app Reminder con le app di Microsoft, e potenzialmente sfruttare l'app Reminder anche su diverse piattaforme. La sincronizzazione tra i servizi avverrà tramite il classico login al proprio account Microsoft.
L'unico limite che ancora permane nell'app Samsung Reminder è l'impossibilità di gestire le immagini: dunque condividendo un contenuto che include immagini, questo non sarà visualizzabile tramite l'app di Samsung.
La nuova versione dell'app Samsung Reminder è attualmente in fase di distribuzione attraverso il Galaxy Store. Potete comunque scaricarla e installarla manualmente attraverso il link presente qui sotto.


