Huawei Mate 40 Pro spunta su Amazon tedesco: si parte da 1.199€, spedizioni dal 9 novembre (foto)

Vincenzo Ronca

A poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma Huawei, scopriamo interessanti dettagli sulla variante Pro dei nuovi Huawei Mate 40. Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli da Amazon Germania.

Il buon Roland Quandt si è accorto che la sezione tedesca di Amazon ha già pubblicato la pagina dedicata alla vendita di Huawei Mate 40 Pro. La pagina, che era disponibile a questo indirizzo, ha mostrato interessanti dettagli su disponibilità e prezzo di Huawei Mate 40 Pro: il dispositivo era in vendita a 1.199€, nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Le spedizioni erano previste a partire dal prossimo 9 novembre.

LEGGI ANCHE: Vivo X51, la recensione

Dopo pochi minuti la pagina di Amazon Germania è stata aggiornata, rimuovendo tutte le informazioni su disponibilità e prezzo. Non prima però che qualcuno facesse uno screenshot, lo stesso screenshot che ora potete osservare nella galleria in basso. Scopriremo se quanto appena è letto sarà confermato da Huawei a valle della presentazione di domani, 22 ottobre.

Fonte: Roland Quandt (Twitter)