Ecco come si differenzieranno i membri della famiglia Huawei Mate 40 (foto)

Vincenzo Ronca

Tra pochi giorni conosceremo i nuovi top di gamma di casa Huawei, i dispositivi che arriveranno con la serie Mate 40 e che consisteranno in almeno quattro modelli diversi. Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli sul design posteriore.

Il presidente della linea consumer di Huawei ha appena pubblicato l’immagine che vedete nella galleria in basso: si tratta di un teaser della serie Huawei Mate 40 che mostra un paio di dettagli del design posteriore. Vediamo il pulsante power in rosso e un modulo fotografico con design poligonale. Dall’immagine è difficile dire se si tratti di un esagono o un ottagono, e ancor più difficile immaginare quanti sensori fotografici troveremo.

LEGGI ANCHE: OPPO Watch, la recensione

Secondo il leaker Teme i vari componenti della famiglia Huawei Mate 40 si differenzieranno per il design della fotocamera posteriore e per il numero di sensori fotografici presenti. Ecco le sue ipotesi:

  • Huawei Mate 40 / 40 Pro con tripla fotocamera posteriore e modulo circolare.
  • Huawei Mate 40 Pro+ con quad-camera posteriore e design quadrato.
  • Huawei Mate 40 Porsche Design con penta-camera posteriore e design esagonale o ottagonale.

Vi ricordiamo che l’evento di Huawei del 22 ottobre non vedrà esclusivamente i nuovi smartphone della serie Mate 40, ma una serie di nuovi dispositivi e accessori di Huawei.

Via: GizChina, Via 2