È confermato: Galaxy S21 arriverà prima del previsto

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
È confermato: Galaxy S21 arriverà prima del previsto

Dopo le voci circolate nei giorni scorsi su un probabile lancio anticipato dei prossimi top di gamma Samsung, i dispositivi che arriveranno con la serie Galaxy S21, sono arrivate ulteriori conferme.

SamMobile, forte di alcune sue fonti in Corea del Sud, è relativamente sicura che la nuova serie di smartphone Galaxy S21 arriverà entro gennaio 2021: almeno un mese in anticipo rispetto al solito periodo in cui Samsung ufficializza i nuovi top di gamma della serie Galaxy S.

Questo inedito anticipo da parte di Samsung potrebbe dipendere da varia cose: il produttore sudcoreano potrebbe voler staccare temporalmente il lancio dei nuovi Galaxy S21 con quello dell'ipotetica variante Fan Edition, oppure dilazionare le presentazioni dei vari nuovi dispositivi visto che ora tra i top di gamma figurano anche i pieghevoli.

A dar manforte all'ipotesi c'è anche l'avvio della produzione dei componenti hardware per i Galaxy S21 da parte dei fornitori di Samsung.

Attualmente non è stata ancora decisa una data ufficiale per il nuovo Unpacked di Samsung, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: SamMobile
Mostra i commenti