App

Il team di WhatsApp sarà sempre più vicino a voi: in arrivo il supporto all'interno dell'app (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il team di WhatsApp sarà sempre più vicino a voi: in arrivo il supporto all'interno dell'app (foto)

WhatsApp si dimostra sempre attenta allo sviluppo di nuove funzionalità e servizi per le sue app Android e iOS. Nella più recente versione dell'app di WhatsApp sono stati scovati alcuni interessanti dettagli sul servizio di supporto integrato.

La novità in fase di sviluppo è stata scovata dai soliti di WABetaInfo nella versione 2.20.202.7 di WhatsApp Beta per Android: come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, la novità consiste nell'opzione per accedere al servizio di supporto WhatsApp direttamente dall'app. Il servizio di supporto è utile per gli utenti della nota piattaforma di messaggistica nel caso si riscontrassero problemi nel suo utilizzo ed è attualmente raggiungibile via email.

Il servizio di supporto in-app dovrebbe venire integrato nelle Impostazioni dell'app di WhatsApp e offrirà la possibilità di allegare i log dell'app alle segnalazioni.

Al momento non sappiamo se la novità verrà implementata esclusivamente per gli utenti che usano la versione Beta di WhatsApp o anche per coloro che usano la stabile.

Torneremo ad aggiornarvi quando emergeranno ulteriori novità sul suo sviluppo.

Fonte: WABetaInfo