Samsung punterà di più sugli entry-level: in arrivo due nuovi smartphone Galaxy A e Galaxy M (foto)

Vincenzo Ronca

Samsung è uno dei produttori di smartphone più attivi nel panorama Android: oltre al segmento dei top di gamma, il produttore sudcoreano lancia periodicamente sul mercato un gran numero di dispositivi di gamma media ed entry-level.

Nelle ultime ore due nuovi smartphone entry-level sono stai certificati in casa Samsung: si tratterebbe dei device Galaxy A02 e Galaxy M02, identificati dai codici SM-A025F, SM-A025F/DS, SM-M025F/DS, SM-M025M. Di Galaxy A02 si è sentito parlare anche grazie alla sua presenza nel database di Geekbench, secondo il quale il dispositivo dovrebbe avere un processore Snapdragon, 2 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Altre voci indicano anche la presenza di un display HD+ da 5,7″, una doppia fotocamera posteriore e una anteriore da 8 megapixel, con una batteria da 3.500 mAh.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Samsung del Prime Day

Il fatto che entrambi i dispositivi siano stati certificati insieme suggerisce che potrebbero venire commercializzati nello stesso periodo e negli stessi mercati. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori dettagli in questo senso.

Via: SamMobileFonte: IECEE