Samsung lancia su TikTok la colorata challenge dedicata al nuovo Galaxy S20 FE

Federica Papagni

Samsung Electronics Italia ha annunciato la sua prima campagna su TikTok con protagonista il nuovo Galaxy S20 Fan Edition. A partire dall’8 ottobre sul famoso social network sono arrivati i colori della nuova linea Galaxy, ed è stata lanciata da sei TikTokers italiani (Jessica Brugali, Kessy&Mely, Paky, Matt&Bise, Davide Chiarolanza e Martina Trinca) una challenge intitolata #GalaxyColorChallenge, che in pochi giorni ha guadagnato oltre 121 milioni di visualizzazioni.

Il nuovo smartphone targato Samsung è un top di gamma che offre le innovazioni più amate dai fan dei dispositivi Galaxy ad un prezzo accessibile. Il numero dei TikTokers scelto non è casuale, perché ognuno di loro ha ricevuto una delle sei colorazioni disponibili del dispositivo (Cloud Navy, Cloud Red, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud White e Cloud Orange), e nell’andare a creare il contenuto si sono proprio ispirati a queste: dal cambio di outfit e sfondo in base allo stile, passando da una scatola anonima a un armadio colorato, fino alla sfida di chi indossa meglio i colori, la challenge di Samsung intrattiene i fan e fa loro apprezzare i colori scelti per questa nuova linea di dispositivi.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

Per seguire la challenge su TikTok, potete digitare #GalaxyColorChallenge su TikTok oppure seguire i profili dei sei TikTokers prescelti.

Samsung Galaxy S20 FE

Samsung Galaxy S20 FE

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,5" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    6 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    12 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh