Huawei punta ancora alla luna? I primi scatti di Mate 40 lo confermerebbero (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei punta ancora alla luna? I primi scatti di Mate 40 lo confermerebbero (foto)

Alcuni di voi ricorderanno la vicenda che ha visto coinvolti Huawei P30 Pro e la luna in tema fotografico, con lo strascico di polemica che ne è poi seguito. Ebbene la storia potrebbe riproporsi.

Huawei ha tirato di nuovo in ballo la luna approcciandosi al lancio della serie Mate 40. Un certo Hua Hegang, il quale lavora nella divisione smartphone di Huawei, ha condiviso sul social cinese Weibo lo scatto che vedete nella galleria in basso: si tratta di una foto presumibilmente scattata con Huawei Mate 40 e che ritrae la luna in una giornata di sole. Lo scatto è sicuramente suggestivo, sia per la buona risoluzione con la quale vediamo il nostro satellite e sia per il contrasto con la giornata soleggiata.

Questo suggerisce che Huawei potrebbe voler puntare molto sulle capacità di zoom dei suoi nuovi top di gamma che arriveranno con la serie Mate 40. L'analisi dell'immagine appena pubblicata comunque non può essere approfondita, visto che non vi è modo di accedere allo scatto originale.

Vi ricordiamo che Huawei svelerà i nuovi smartphone della serie Mate 40 il prossimo 22 ottobre. Staremo a vedere se stavolta ci porteranno davvero sulla luna.

Via: Gizmochina