Il nuovo Galaxy A12 arriverà a fine anno, ma non sperate di trovarci Android 11

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il nuovo Galaxy A12 arriverà a fine anno, ma non sperate di trovarci Android 11

Samsung è uno dei produttori maggiormente attivi su tutte le gamme di smartphone Android, comprese la gamma media e quella degli entry-level. Nelle ultime ore sono trapelati online interessanti dettagli sul lancio del nuovo Galaxy A12.

Il dispositivo rientrerà nella gamma media o medio-bassa del produttore sudcoreano: secondo Galaxy Club questo Galaxy A12 arriverà nei mercati europei entro la fine del 2020, facendo da apripista ad una lunga lista di dispositivi medio-gamma di Samsung che vedremo nei primi mesi del 2021. Chi spera di trovare la nuova release Android su questo smartphone rimarrà però deluso: secondo le informazioni trapelate recentemente, Galaxy A12 arriverà sul mercato con Android 10.

Sempre secondo quanto riferito da Galaxy Club, il nuovo Galaxy A12 dovrebbe arrivare sul mercato con una tripla fotocamera posteriore posta sopra al sensore delle impronte, con uno storage interno da 32 o 64 GB. Le colorazioni disponibili al lancio dovrebbero essere bianca e nera.

Al momento non sappiamo con certezza se il dispositivo verrà commercializzato anche in Italia. Torneremo ad aggiornarvi una volta che emergeranno nuovi dettagli su questo dispositivo.

Fonte: Galaxy Club