Pezzi di OnePlus 8T e Huawei Mate 40 sono già online: dove scaricare gli sfondi ufficiali (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pezzi di OnePlus 8T e Huawei Mate 40 sono già online: dove scaricare gli sfondi ufficiali (foto)

Mancano poche ore all'ufficialità della nuova serie OnePlus 8T e qualche giorno a quella della serie top di gamma Mate 40 di Huawei. Per entrambe le famiglie di dispositivi possiamo già avere un assaggio.

Nelle ultime ore da XDA sono trapelati gli sfondi animati ufficiali dei nuovi OnePlus 8T: potete avere un esempio della tipologia di sfondi osservando i video allegati ai tweet presenti in fondo a questo articolo. Gli sfondi animati di OnePlus 8T sono stati testati su dispositivi aggiornati Android Pie e ad Android Oreo, senza alcun problema di compatibilità riscontrato. Trovate i link per scaricarli e installarli in fondo all'articolo, per selezionarli e impostarli sul proprio device sarà necessario un gestore degli sfondi come Google Sfondi.

Nello stesso contesto anche lo sfondo ufficiale della serie Huawei Mate 40 è trapelato online: si tratta dello stesso sfondo usato per l'invito all'evento di presentazione e, probabilmente, sarà accompagnato da altri contenuti che verranno resi noti una volta presentati i nuovi smartphone.

Qui sotto trovate il link per scaricarlo a risoluzione originale.

Sfondi animati ufficiali di OnePlus 8T | Download

Sfondi ufficiali Huawei Mate 40 | Download