Il 14 ottobre arriverà una Special Edition di OnePlus Nord, potrebbe far felici i fan della prima ora (foto)

Vincenzo Ronca

OnePlus dimostra di voler puntare a lungo sulla nuova serie Nord, costituita essenzialmente da smartphone medio-gamma che offrono buone prestazioni a un prezzo contenuto. Il 14 ottobre verrò svelata una Special Edition di OnePlus Nord.

La notizia arriva direttamente dall’account Twitter di OnePlus: il tweet presente alla fine di questo articolo lascia poco spazio alle interpretazioni e indica la data del 14 ottobre, quella in cui arriveranno i nuovi OnePlus 8T, quella scelta anche per svelare una nuova edizione speciale di OnePlus Nord. L’immagine allegata al tweet suggerirebbe un ritorno del materiale Sandstone Black per il retro del dispositivo, quello più apprezzato sulle prime due generazioni di smartphone dell’azienda.

LEGGI ANCHE: OnePlus Nord, la recensione

Anche l’account Instagram di OnePlus Nord conferma la stessa data come quella designata per conoscere la nuova Special Edition del produttore cinese. Non ci resta che attendere le 48 ore che ci separano dall’evento ufficiale OnePlus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

If you stare at something long enough you’ll stumble upon a new perspective. Or finish. We’ll show you what we mean on October 14. #OnePlusNord

Un post condiviso da OnePlus Nord (@oneplus.nord) in data: