Ecco come OPPO potrebbe stupirci con il suo nuovo Find X3 Pro 5G (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco come OPPO potrebbe stupirci con il suo nuovo Find X3 Pro 5G (foto)

OPPO negli ultimi anni ha dimostrato in più occasioni la sua volontà di essere attiva e presente nei mercati europei e, in particolare, in quello italiano. Pertanto ci interessa a cosa sta lavorando il produttore cinese per l'immediato futuro.

Stando a uno dei più recenti brevetti depositati da OPPO, la serie di smartphone top di gamma Find X potrebbe presentare un dispositivo con display "super curvo". Questo significa uno smartphone display che agli angoli effettua una curvatura di 90°, lasciando degli spessori laterali costituiti essenzialmente da display con superficie touch. I render realizzati da LetsGoDigital chiariscono il concetto espresso dal brevetto, li trovate nella galleria in basso.

Il brevetto è stato depositato presso il China National Intellectual Property Office e potrebbe essere usato da OPPO per realizzare il nuovo Find X3 Pro, il quale presumibilmente sarà dotato di connettività 5G. Le informazioni allegate al brevetto non forniscono particolari dettagli relativi al resto delle sue caratteristiche di design.

Vi facciamo notare che la deposizione del brevetto da parte di OPPO non implica automaticamente che il dispositivo verrà poi realizzato dal produttore cinese. Al momento rimangono solo speculazioni. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: LetsGoDigital