OnePlus 8T svelato: ammiratelo in Ultramarine Green e Lunar Silver! (aggiornato)

Nicola Ligas -

OnePlus alza il velo sul design del suo prossimo top di gamma, svelandocelo rapidamente grazie ad un breve video che mostra OnePlus 8T da bozzetto a realtà.

Lo smartphone, nel colore Ultramarine Green, viene mostrato principalmente dal retro, dove possiamo vedere l’ampio corpo con 4 fotocamere, delle quali il sensore principale avrà 48 megapixel (con OIS). Si intravede anche, negli schizzi, il profilo inferiore, con speaker, porta USB-C e sportellino della SIM.

Ancora una volta le performance sono al centro della scena, come si evince facilmente dallo slogan che accompagna il video. Vi ricordiamo però che per l’evento di lancio vero e proprio dovremo aspettare la prossima settimana, ovvero il 14 ottobre, in pieno Prime Day, e non è scontato che il verde sia l’unico colore disponibile.

Aggiornamento10/10/2020

Non si fermano i leak in casa OnePlus. Qui sotto potete vedere anche la colorazione Lunar Silver di OnePlus 8T, nuove immagini, incluse spessore e peso, che abbiamo riunito nella galleria qui sopra. Se poi foste curiosi di leggere la fonte, sul forum ufficiale è stato pubblicato anche un post al riguardo del nuovo design.