App

Outlook per Android si aggiorna: arriva la sincronizzazione con i calendari Google e Samsung (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Outlook per Android si aggiorna: arriva la sincronizzazione con i calendari Google e Samsung (foto)

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app Android di Outlook, il suo gestore email, la quale ha ricevuto un'interessante novità che riguarda la sincronizzazione con i calendari.

La novità per il client email di Microsoft consiste nella possibilità di sincronizzare i calendari Google e Samsung: la sincronizzazione può avvenire, come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, importando i calendari Google e Samsung in Outlook. Effettuando l'importazione e la sincronizzazione sarà possibile visualizzare, modificare e creare eventi e osservarne le modifiche sia in Outlook che in Google Calendar o Samsung Calendar.

Purtroppo rimane ancora impossibile effettuare la sincronizzazione nel verso opposto, ovvero importando in Google Calendar o Samsung Calendar il calendario di Outlook.

La novità riguardante la sincronizzazione dei calendari per Outlook dovrebbe essere attualmente in fase di distribuzione automatica a tutti i suoi utenti. Al momento non è chiaro se il rollout avviene per mezzo di un aggiornamento dell'app o via server.

Fateci sapere se voi avete ricevuto la novità.

Via: 9to5Google