Outlook per Android si aggiorna: arriva la sincronizzazione con i calendari Google e Samsung (foto)

Vincenzo Ronca

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Android di Outlook, il suo gestore email, la quale ha ricevuto un’interessante novità che riguarda la sincronizzazione con i calendari.

La novità per il client email di Microsoft consiste nella possibilità di sincronizzare i calendari Google e Samsung: la sincronizzazione può avvenire, come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, importando i calendari Google e Samsung in Outlook. Effettuando l’importazione e la sincronizzazione sarà possibile visualizzare, modificare e creare eventi e osservarne le modifiche sia in Outlook che in Google Calendar o Samsung Calendar.

LEGGI ANCHE: Realme 7 Pro, la recensione

Purtroppo rimane ancora impossibile effettuare la sincronizzazione nel verso opposto, ovvero importando in Google Calendar o Samsung Calendar il calendario di Outlook.

La novità riguardante la sincronizzazione dei calendari per Outlook dovrebbe essere attualmente in fase di distribuzione automatica a tutti i suoi utenti. Al momento non è chiaro se il rollout avviene per mezzo di un aggiornamento dell’app o via server. Fateci sapere se voi avete ricevuto la novità.

Via: 9to5Google