Unboxing Legion Phone Duel (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Unboxing Legion Phone Duel (foto e video)

Lenovo Legion Phone Duel arriverà a breve anche sul nostro mercato. Vi abbiamo raccontato tutti i dettagli a questo link. Noi però abbiamo avuto modo di provarlo negli scorsi giorni e siamo pronti a raccontarvelo in una prima video anteprima corredata da video unboxing.

È il primo smartphone gaming dell'azienda ad arrivare sul nostro mercato e ha tutte le carte in regola per smuovere un po' le acque nel settore del gaming mobile. Lo smartphone è dotato di un ampio schermo a 144 Hz (con sistemi per adattarsi al contenuto), ci sono i doppi speaker Dirac, una doppia batteria da 2.500mAh (che lavora come una singola da 5.000 mAh) e un ingegnoso sistema di ricarica con due cavi USB-C per caricare lo smartphone a 90W e portarlo a 0 al 100% in soli 30 minuti.

Anche la confezione è abbastanza particolare e ci ha stupito fino dal primo momento con il suono di apertura (sì, davvero). Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul nuovo Lenovo Legion Phone Duel nel nostro unboxing e nella nostra anteprima completa.

Video

Foto