È ufficiale: la serie Realme 7 sbarcherà in Europa il 7 ottobre (aggiornato)

Mentre in India si affacciano nuovi prodotti dell'ecosistema Realme.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
È ufficiale: la serie Realme 7 sbarcherà in Europa il 7 ottobre (aggiornato)

Nelle ultime settimane, Realme ha presentato in estremo Oriente un'intera nuova famiglia di smartphone: Realme 7, Realme 7 Pro e Realme 7i. Se vi stavate chiedendo quando sarebbero arrivati in Europa, molto presto avrete la risposta che cercate.

Il marchio cinese ha infatti pubblicato una nuova immagine teaser, con cui prepara il campo proprio all'approdo nel Vecchio Continente dei suoi nuovi smartphone di fascia medio-bassa. Al momento, non è ancora stata comunicata una data precisa, ma il Coming soon fa ben sperare che l'annuncio di un evento europeo sia imminente.

Nel frattempo, il 7 ottobre si terrà un nuovo evento in India, in cui verrà mostrato Realme 7i al pubblico locale, ma si vocifera che possano essere svelati anche nuovi prodotti dell'ecosistema Realme, come nuovi auricolari true wireless, uno smartphone, un powerbank, un treppiede e uno spazzolino da denti elettrico. Vi terremo informati su eventuali nuove presentazioni.

Aggiornamento 30/09/2020

È bastato attendere poco meno di un giorno perché la divisione europea di Realme comunicasse, a mezzo stampa, la data di lancio nel Vecchio Continente dei nuovi smartphone Realme 7 e 7 Pro, mentre non è stato menzionato per ora Realme 7i. Il marchio cinese terrà infatti un evento, in diretta streaming su YouTube, Twitter e Facebook, il prossimo 7 ottobre. Non è chiaro se la disponibilità sul mercato sarà o meno immediata, ma difficilmente l'attesa di protrarrà più di tanto.

RIVOLU7IONARI in fotografia e ricarica. – la serie 7 di realme sarà lanciata in Italia il 7 ottobre

realme, brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, continua a rendere accessibili tecnologia e design di alta qualità con l’annuncio della sua nuova serie di punta: realme serie 7

30 settembre 2020 — Milano — La serie 7 di realme, brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, verrà lanciata in Italia il prossimo 7 ottobre, offrendo agli utenti un'esperienza di ultimissima generazione.

I nuovi dispositivi – ideali per i giovani che hanno bisogno di un dispositivo in grado di tenere il passo con le loro abitudini – vantano la tecnologia di ricarica rapida SuperDart con batteria a lunghissima durata.

realme 7 Pro – RIVOLU7IONARIO. Con ricarica rapida da 65W

realme 7 Pro presenta la 65W Charging Evolution con la sua ricarica rapida SuperDart da 65W (batteria da 4500mAh) che può essere ricaricato al 100% in 34 minuti, la ricarica più veloce in uno smartphone di fascia media. realme 7 Pro dispone di una Quad Camera Sony da 64MP con Starry Mode, una suite di nuovi filtri, e una fotocamera anteriore da 32MP, un processore Snapdragon 720G e schermo da 6.4 Super AMOLED. Un dispositivo perfetto per coloro che vogliono catturare immagini mozzafiato.

realme 7 - RIVOLU7IONARIO in potenza e ricarica.

realme 7 offre un’esperienza unica con ricarica rapida da 30W e una batteria da 5000mAh che permette più di un mese di autonomia in modalità standby; è inoltre dotato del primo processore da gioco al mondo Mediatek Helio G95, il più potente telefono di fascia media per il gaming. realme 7 vanta un display Ultra Smooth da 90Hz e una Quad Camera con AI da 48MP con Selfie display da 16MP. Un dispositivo perfetto per i giocatori.

Madhav Sheth, Vice Presidente di realme, CEO di realme Europa e India ha commentato: “La serie realme 7 incarna lo spirito di realme. È infatti un tuffo nel progresso. La serie 7 di realme si basa su prestazioni, design e qualità - esattamente quello che i nostri 45 milioni di utenti globali si aspettano da noi. Come azienda di smartphone in più rapida crescita al mondo, siamo entusiasti di lanciare la serie realme 7 in Europa”.

Il primo marchio di smartphone superato la verifica di affidabilità TÜV Rheinland Smartphone

La serie 7 riflette la ricerca di alta qualità del brand, essendo realme 7 Pro e realme 7 i primi smartphone a superare la verifica di affidabilità Smartphone di Tüv Rheinland. Il TÜV Rheinland Smartphone Reliability Verification comprende 22 test principali e 38 minori che coprono molti scenari di utilizzo comuni. realme ha aggiornato i test di qualità per migliorare ulteriormente l'affidabilità dello smartphone.

Il lancio in diretta streaming sarà disponibile sui canali social realme: YouTube, Twitter e Facebook.

[/quote_spoiler]

Via: GSM Arena
Realme 7

Realme 7

  • Display 6,5" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 64 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 16 MPX ƒ/2.1
  • CPU octa 2.05 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 64 GB Espandibile
  • Batteria 5000 mAh
  • Android 10
Realme 7 Pro

Realme 7 Pro

  • Display 6,4" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 64 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 32 MPX ƒ/2.5
  • CPU octa 2.3 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 4500 mAh
  • Android 10