Amazon sconta Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: in omaggio la cover ufficiale

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Amazon sconta Samsung Galaxy S20 Ultra 5G: in omaggio la cover ufficiale

Grazie ad uno sconto al check-out, oggi potete usufruire di una bella offerta su Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. Il pacchetto in promozione, che lo vede insieme ad una custodia originale Clear Cover in omaggio, viene a costare 1.139€, vale a dire il miglior prezzo di sempre per la colorazione Cosmic Black su Amazon.

Che dire che non sia già stato detto di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G? Del resto, è uno degli smartphone più potenti sul mercato con il suo enorme schermo Dynamic AMOLED 2X 6,9 pollici in formato 20:9, risoluzione QHD+ e supporto all'HDR10+, Space Zoom 100X, video in 8K e moltissimo altro.

Come anticipato, in confezione, troverete anche la Clear Cover ufficiale Samsung, ovverosia una custodia completamente trasparente nella quale inserire lo smartphone per proteggerlo da urti, graffi e cadute.

Interessati? Allora fatevi avanti e sfruttate questo sconto facendo clic sul link in basso o su questo indirizzo. Occhio perché l’offerta potrebbe non essere più disponibile nelle prossime ore.

PRIME DAY 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

  • Display 6,9" QHD+ / 1440 x 3200 PX
  • Fotocamera 108 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 40 MPX ƒ/2.2
  • CPU octa 2.73 GHz
  • RAM 12 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 5000 mAh
  • Android 10