La condivisione schermo arriva ufficialmente su Google Duo: l’avete già provata? (foto)

Vincenzo Ronca

La possibilità di condividere il display durante una videochiamata è ormai una funzionalità fondamentale e quasi scontata per tutti i servizi di videocall disponibili ad oggi. Google Duo l’aveva promesso e nelle ultime ore sembra finalmente aver iniziato a riceverla.

La possibilità di condividere i contenuti presenti sul display durante una videochiamata è la novità annunciata di Google Duo per Android: le immagini presenti in galleria mostrano quelli di Android Police alla prova della novità, con la condivisione del display che funziona esattamente come ci aspetteremmo sui dispositivi Android. All’avvio della condivisione apparirà il classico messaggio di avvertimento relativo ai contenuti sensibili, mentre l’icona di casting indicherà che il display è in condivisione.

LEGGI ANCHE: Motorola Razr 5G, la recensione

La novità per Google Duo è in fase di distribuzione via server, dunque non è collegato all’aggiornamento dell’app. Presumiamo che sia più semplici che arrivi avendo aggiornato l’app alla build più recente (la 105.0.331). Fateci sapere se a voi è già arrivata.

 

Fonte: Android Police