Il design di questo Pixel 5 è l'esatto opposto di quello che vi aspettate (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il design di questo Pixel 5 è l'esatto opposto di quello che vi aspettate (foto)

Mancano ormai solo pochi giorni al lancio ufficiale dei nuovi Pixel 5 e Pixel 4a 5G da parte di Google, ma nel frattempo abbiamo già conosciuto praticamente tutto sul loro conto.

Nelle ultime ore però è trapelata una nuova immagine riferita a Pixel 5, o forse a Pixel 4a 5G, che in qualche modo è sorprendente: quello che vedete nell'immagine presente in galleria mostra un prototipo del nuovo smartphone di Google, il quale presenta un design posteriore costituito da una prima metà opaca e la seconda lucida. La disposizione delle due sezioni è esattamente opposta rispetto a quanto mostrato da Pixel 2 e Pixel 3, il che rende il tutto abbastanza curioso.

Il senso dell'implementare la superficie lucida in vetro nella parte bassa del dispositivo risiederebbe nella possibilità di supportare la ricarica wireless e incrementare la stabilità della connettività 5G.

Al momento non possiamo essere sicuri che questo design sia stato abbandonato da Google, non è escluso di vedere un Pixel 5 o un Pixel 4a 5G con questo design il prossimo 30 settembre.

Voi che ne pensate?

Mostra i commenti