App

WhatsApp Beta si aggiorna: ecco il nuovo pulsante per le chiamate ai contatti business (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp Beta si aggiorna: ecco il nuovo pulsante per le chiamate ai contatti business (foto)

WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta della sua app Android, introducendo una novità per il pulsante di chiamata che avevamo già intravisto qualche settimana fa.

L'aggiornamento appena rilasciato corrisponde alla versione 2.20.201.4 di WhatsApp Beta: la novità corrisponde al pulsante di chiamata che vedete nella prima immagine in galleria, il quale è sempre integrato nella barra superiore delle chat ma ora include l'opzione per la chiamata vocale e quella per la videochiamata. Infatti dopo aver tappato sul nuovo pulsante si dovrà scegliere che tipo di chiamata si vuole effettuare (seconda immagine presente in galleria).

La novità è stata introdotta per le chiamata verso gli account business di WhatsApp, facendo così posto al pulsante per accedere all'eventuale catalogo prodotti che il contatto può voler rendere disponibile su WhatsApp.

La novità dovrebbe essere in fase di distribuzione con l'aggiornamento appena citato, in fase di rollout per tutti coloro che sono iscritti al programma di beta testing di WhatsApp.

Fonte: WABetaInfo