Volete lo sfondo ufficiale di Pixel 5? Eccolo qui, pronto da scaricare insieme a una variante più sobria

Roberto Artigiani L'immagine è stata ricreata ad arte da un utente

I prossimi Pixel 4a 5G e Pixel 5 sono sempre più vicini alla presentazione ufficiale e, se qualcuno può avere qualcosa da ridire sul probabile prezzo dei dispositivi o magari criticare le scelte fatte a livello di hardware, c’è sicuramente una cosa che può interessare la platea in maniera trasversale: i loro sfondi.

Per il momento non sono ancora apparsi online i file originali, che finora abbiamo potuto ammirare solo all’interno dei render trapelati, ma siamo sicuri che non tarderanno a mostrarsi. Per ingannare l’attesa però, un utente evidentemente dotato di capacità, tempo libero e poca voglia di attendere, ha deciso di ricreare da sé quello di Pixel 5 (leggermente diverso nei colori da quello di Pixel 4a 5G), postando poi l’immagine su Reddit.

LEGGI ANCHE: Ecco quali smartphone saranno aggiornati ad Android 11

C’è da dire che il risultato finale forse non sarà perfettamente identico all’originale, ma per quanto ci è dato vedere, è una buonissima replica, a prima vista difficilmente distinguibile in quanto tale. Lo stesso utente poi si è divertito a creare una variante, più sobria, composta solo da bianchi, neri e legno. Forse questa secondo sfondo è ancora più apprezzabile, ma lasciamo decidere a voi, de gustibus!

Le immagini sono in risoluzione 1.080 x 2.340 pixel e per usarle nella loro dimensione originale vi ricordiamo che dovete cliccare su “file originale” dopo aver aperto la galleria.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Google Pixel 5

Google Pixel 5

  • CPU
    octa 2.4 GHz
  • Display
    6" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    8 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    12,2 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    4080 mAh