Samsung Galaxy S20 Ultra riceve un nuovo aggiornamento per migliorare ulteriormente le prestazioni fotografiche (foto)

Giovanni Bortolan

Dopo le patch di sicurezza di settembre 2020, un altro aggiornamento sta arrivando per il Samsung Galaxy S20 Ultra, questa volta relativo alle prestazioni del comparto fotografico. Si tratta di un aggiornamento “minore” poiché fuori dall’elenco degli update garantiti, ma che comunque non passa inosservato, visto il peso di 356,34 MB.

Identificato dal codice firmware G988BXXU4BTIB, il pacchetto di aggiornamento ha iniziato ad apparire nei primi dispositivi in Germania, terreno che sappiamo bene essere sovente il primo a ricevere le novità. Nonostante sia solo il modello S20 Ultra a beneficiare di tale update, non è da escludere il possibile arrivo di una versione adattata per S20 e S20+.

LEGGI ANCHE: La One UI 2.5 di Samsung sbarca in Italia: si comincia dal Galaxy S20+!

Come verificabile dallo screenshot, la nuova versione della fotocamera garantisce il risolvimento di alcuni bug e una maggiore stabilità dell’applicazione, oltre che la presenza di nuove (non meglio specificate) funzioni. Come di consueto potrebbero passare svariati giorni prima dell’arrivo dell’aggiornamento anche in Italia, quindi tenete sott’occhio la sezione Aggiornamenti delle Impostazioni di Sistema.

Fonte: SamMobile
Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

8.3

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,9" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    40 Mpx Ć’/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx Ć’/1.8
  • Batteria
    5000 mAh