Realme X50 Pro 5G è già una tentazione: oggi c’è un super sconto su Amazon

Giorgio Palmieri

Realme X50 Pro 5G ha al più qualche mese di età, ma lo potete già trovare in super offerta. Grazie ad un ribasso e ad uno sconto extra al check-out, è possibile portarsi a casa la variante nella splendida colorazione Moss Green621€, contro i 749 di listino Amazon.

Si tratta di uno smartphone che di certo non risparmia sulla potenza, sfoggiando uno schermo 6,44″ in risoluzione FHD+ Super AMOLED, con frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz, processore Snapdragon 865 5G, quattro fotocamere e due selfie-camera integrate nel display.

LEGGI ANCHE: Recensione Realme X50 Pro 5G

Se volete conoscere maggiori dettagli su Realme X50 Pro 5G c’è la nostra recensione ad estinguere ogni dubbio, altrimenti procedete pure all’acquisto dello smartphone in questione tramite questo indirizzo o facendo clic sul pulsante a seguire.

Come detto, è la variante Moss Green quella più conveniente: tuttavia, aggiungendo qualche euro in più, è possibile pure recuperare quella Rust Red a cifre ribassate.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia
Realme X50 Pro 5G

Realme X50 Pro 5G

8.6

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,44" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.5
  • Fotocamera
    64 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4200 mAh

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.