OnePlus mostra il teaser della nuova Warp Charge a 65W e la Dual Battery di OnePlus 8T (foto e video)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
OnePlus mostra il teaser della nuova Warp Charge a 65W e la Dual Battery di OnePlus 8T (foto e video)

OnePlus ha sempre posto particolare attenzione all'aspetto della ricarica dei suoi smartphone. La Warp Charge, ormai marchio di fabbrica dei dispositivi OP è una delle funzioni più apprezzate e indubbiamente più utili. Per la prossima generazione di telefoni, a partire proprio dall'OnePlus 8T, l'azienda avrebbe addirittura l'intenzione di premere ulteriormente sull'acceleratore.

OnePlus ha infatti pubblicato un video teaser su Youtube chiamato Never Slow Down, in cui per l'appunto si fa riferimento alla velocità della ricarica tramite cavo, che potrebbe essere di ben 65W. Ad ulteriore conferma di ciò è apparsa una nuova immagine sulla pagina dell'evento di lancio che mostra la struttura interna dello smartphone. Ciò che salta subito all'occhio è il fatto che la batteria sarà divisa in due, esattamente come su Oppo Find X2 e X2 Pro. Questa soluzione permetterebbe infatti di supportare la ricarica a 65W senza rischi per la batteria stessa.

OnePlus sta certamente calcando la mano sul fronte teaser per alzare l'hype dei consumatori, molti dei quali già in trepidante attesa per l'evento di lancio ufficiale.

Via: GSMArena
Fonte: Oneplus