Nokia 7.3 non ha più segreti grazie a un video a 360° e ai render in 5K appena trapelati (video e foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nokia 7.3 non ha più segreti grazie a un video a 360° e ai render in 5K appena trapelati (video e foto)

Il noto leakster OnLeaks ha colpito ancora e stavolta ha pubblicato, in collaborazione con il sito IPEE World, immagini che riprendono il prossimo Nokia 7.3 da tutti i punti di vista. Il telefono infatti è il protagonista di un video che permette di ammirarlo a 360° (basato sui render CAD 3D), di una serie di render (anche in 5K) che lo mostrano nelle due colorazioni bianca e blu e allo stesso tempo di qualche specifica tecnica.

Nokia 7.3 sarà dotato di uno schermo da 6,5" Full HD+ con un foro in alto a sinistra per ospitare la fotocamera frontale. Le sue dimensioni dovrebbero essere approssimativamente 165,8 x 76,3 x 8,2 mm e il retro dovrebbe essere in plastica. Come si può vedere le cornici sono piuttosto sottili, ma sul fondo il cosiddetto 'chin' è abbastanza pronunciato da permettere di inserire il marchio Nokia.

I pulsanti e i cassetti sembrano ospitati tutti sul fianco destro, alla base troviamo la porta USB-C, microfono e speaker, mentre sul lato alto c'è spazio per il jack da 3,5 mm.

Passando al retro invece possiamo ammirare la tipica fotocamera tonda, già presente su Nokia 7.2, ma dotata di un sensore in più (quattro invece di tre), accanto, il flash dual-LED, e sotto, il lettore di impronte digitali.

Fonte: IPEE World