Vi piacerebbe ricevere OnePlus 8T gratis? Basta scrivere una recensione o invitare un amico alla presentazione (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Vi piacerebbe ricevere OnePlus 8T gratis? Basta scrivere una recensione o invitare un amico alla presentazione (foto)

Ormai la presentazione del nuovo OnePlus 8T è alle porte e l'azienda sta mobilitando la sua folta community attorno all'annuncio. Con un post sul blog ufficiale è stata lanciato la competizione "The Lab" a cui tutti possono partecipare: basta saper scrivere in inglese e proporre una recensione convincente per poter sperare di essere tra i 10 fortunati selezionati. Questi infatti riceveranno lo smartphone prima che sia rivelato ufficialmente e avranno il compito di raccontarlo nel miglior modo possibile per poter poi tenere il dispositivo una volta terminato il tutto.

L'evento è aperto a tutti, anche a chi non possiede già uno OnePlus o non fa parte della community ufficiale, ad ogni modo 6 dei 10 posti saranno riservati a chi era già iscritto al forum. Per candidarsi c'è tempo fino al 27 settembre, ma se non avrete la fortuna di capitare nella top 10, potrete comunque essere selezionati tra i primi 200 e ricevere un voucher per l'acquisto scontato di qualsiasi accessorio insieme all'ordine di un telefono.

Se invece scrivere non è il vostro forte allora potete provare una strada alternativa e invitare i vostri amici a partecipare alla presentazione ufficiale online di OnePlus 8T il 14 ottobre. Visitando questa pagina da mobile infatti potrete condividere il link di invito e partecipare così all'estrazione per vincere l'ultimo top di gamma OnePlus. Nella galleria qui sotto potete osservare le scadenze per la competizione legata alla recensione mentre sul forum ufficiale ci sono tutti i dettagli necessari per partecipare.

Fonte: OnePlus