LG annuncia il suo nuovo smartphone dal grande schermo: LG K71 (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
LG annuncia il suo nuovo smartphone dal grande schermo: LG K71 (foto)

LG dopo aver presentato il particolare K42, ora torna ad annunciare un altro modello che si va ad inserire sempre nel settore degli smartphone di fascia media. Il dispositivo in questione è LG K71, che sfoggia un grande schermo LCD IPS FullVision da 6,8" (con risoluzione FHD+ e una tacca a forma di U) e il sistema operativo Android 10 con LG UX preinstallato.

È alimentato da un chipset Helio P35 con 4 GB di RAM 128 GB di memoria interna, estendibile grazie all'utilizzo di una microSD, e da una batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica da 10 W. Per quanto riguarda l'assetto fotografico, è dotato di una fotocamera selfie da 32 megapixel, mentre sul lato posteriore troviamo un obbiettivo principale da 48 megapixel con PDAF, un obbiettivo ultrawide e un sensore di profondità entrambi da 5 megapixel.

In aggiunta a queste caratteristiche, il K71 offre agli utenti altre funzionalità come uno slot dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 5.0, GPS, USB-C, uno scanner di impronte digitali sul retro e un jack audio da 3,5 mm.

Inoltre, è fornito con uno stilo integrato utile per scrivere, modificare, disegnare, colorare sul suo grande schermo.

Disponibilità e prezzi

L'azienda coreana non ha ancora rivelato prezzi e disponibilità per questo suo nuovo prodotto, perciò ad oggi non è possibile affermare con certezza se giungerà o meno nel nostro Paese. Ci riserviamo di darvi ulteriori dettagli in futuro.

Immagini

Via: Gizmochina