LG annuncia il suo nuovo smartphone dal grande schermo: LG K71 (foto)

Federica Papagni -

LG dopo aver presentato il particolare K42, ora torna ad annunciare un altro modello che si va ad inserire sempre nel settore degli smartphone di fascia media. Il dispositivo in questione è LG K71, che sfoggia un grande schermo LCD IPS FullVision da 6,8″ (con risoluzione FHD+ e una tacca a forma di U) e il sistema operativo Android 10 con LG UX preinstallato.

È alimentato da un chipset Helio P35 con 4 GB di RAM 128 GB di memoria interna, estendibile grazie all’utilizzo di una microSD, e da una batteria da 4.000 mAh con supporto di ricarica da 10 W. Per quanto riguarda l’assetto fotografico, è dotato di una fotocamera selfie da 32 megapixel, mentre sul lato posteriore troviamo un obbiettivo principale da 48 megapixel con PDAF, un obbiettivo ultrawide e un sensore di profondità entrambi da 5 megapixel.

LEGGI ANCHE: Quali smartphone saranno aggiornati ad Android 11

In aggiunta a queste caratteristiche, il K71 offre agli utenti altre funzionalità come uno slot dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth 5.0, GPS, USB-C, uno scanner di impronte digitali sul retro e un jack audio da 3,5 mm. Inoltre, è fornito con uno stilo integrato utile per scrivere, modificare, disegnare, colorare sul suo grande schermo.

Disponibilità e prezzi

L’azienda coreana non ha ancora rivelato prezzi e disponibilità per questo suo nuovo prodotto, perciò ad oggi non è possibile affermare con certezza se giungerà o meno nel nostro Paese. Ci riserviamo di darvi ulteriori dettagli in futuro.

Immagini

Via: Gizmochina