Samsung Galaxy S20 FE: un primo sguardo alla fotocamera e alla batteria (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung Galaxy S20 FE: un primo sguardo alla fotocamera e alla batteria (video)

Dopo essere stato al centro di discussioni e speculazioni durante tutta questa estate, finalmente domani 23 settembre avremo modo di vedere ufficialmente il Samsung Galaxy S20 FE 5G, presentato durante l'evento Galaxy Unpacked for Every Fan. L'azienda coreana però sa come prendere per la gola i suoi appassionati seguaci, e infatti ha rilasciato un trailer attraverso cui è possibile cogliere qualche piccolo indizio.

Ma questo non è il solo video comparso in rete, infatti un altro è spuntato e rivela qualche interessante caratteristica della fotocamera e della batteria. I punti salienti della prima sono Space Zoom 30x, Single Take AI e Night mode, inoltre lo spazio di archiviazione espandibile offre spazio aggiuntivo per archiviare tutte le foto e i video che verranno effettuati con il telefono. Per quanto riguarda la batteria, la cella di alimentazione da 4.500 mAh è descritta come "ricarica rapida, lunga durata", ma il video non rivela altro.

Concludendo su Twitter evleaks ha condiviso delle immagini che rivelano quali e come saranno le cover dedicate al Galaxy S20 FE, tra cui vediamo una dotata di cavalletto integrato, un'altra (S-View Flip Cover) dotata di una piccola finestra per il display sempre attivo per mostrare informazioni e notifiche pertinenti e l'ultima è una semplice in silicone.

Ormai sappiamo praticamente tutto sul nuovo modello della famiglia S20 di Samsung, le uniche incognite rimangono ancora il prezzo e la disponibilità, ma non bisognerà attendere ancora molto perché, d'altro canto, domani è già qui!

Video

Via: GSMArena
Fonte: Blog Samsung